<

“C’era una volta la LIM…”


1 settembre 2011

Sulla base anche delle numerose richieste ricevute da dirigenti e docenti che hanno partecipato al Piano Nazionale Formazione LIM in Lombardia, mercoledì 7 settembre 2011, presso l’ITT “A. Gentileschi” di Milano, Via Natta 11 è prevista una giornata di studio organizzata dal Preside Miele, impegnato sul territorio in progetti riguardanti la didattica attraverso le tecnologie e punto ordinante anche per l’anno 2011-2012, dal titolo “C’era una volta la LIM…“.

L’evento avverrà in collaborazione con il CSTD di Mantova, l’USR Lombardia e l’ANSAS ex IRRE Lombardia e propone una giornata di studio sui processi più efficaci attivati nel territorio regionale, sui risultati ottenuti e sulle nuove prospettive di sviluppo e lavoro.
La giornata di studio si terrà dalle ore 9,30 alle ore 17.00.

Durante la mattinata interverranno esperti che faranno il punto della situazione a livello nazionale e regionale, anche sul piano della formazione, e proporranno nuovi progetti e piste di lavoro anche a livello territoriale.

Nel corso del pomeriggio, invece, si consentirà ai partecipanti di visitare liberamente stand organizzati dalle principali aziende del settore, in modo da poter conoscere le più recenti soluzioni tecnologiche messe a disposizione del mondo della scuola.

Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente on line a questo indirizzo.
Per la mattina è previsto un numero massimo di 400 partecipanti, mentre per il pomeriggio la visita agli spazi espositivi sarà libera.
Sul sito www.irrelombardia.it si trova la lettera di invito e il programma
Per ulteriori informazioni si può scrivere a questo indirizzo.


 

Comments are closed.